lunedì 21 dicembre 2015

Minigiochi orrendi: Barbie e le sue disgrazie.


Dopo aver curato l'alopecia di Dora l'esploratrice, Facebook mi ha consigliato altri minigiochi.
Potete controllare voi stessi, la Agnes Games e la Girlsplay esistono realmente. Tengo a sottolinearlo perché sembra impossibile che uno sviluppatore abbia potuto anche solo immaginare di creare giochi tanto inquietanti.

 

Appurato che queste case sviluppatrici esistono, concentriamoci su un personaggio che entrambe amano. Barbie. In questo minigioco è una supereroina un po' distratta, infatti volando con il suo gatto supereroe (?) non nota un cartellone pubblicitario e prende una craniata pazzesca.
Il nostro compito sarà quello di curarla.
Innanzitutto le copriremo il vestito strappato con una camicetta, poi la sua gamba verrà sistemata su uno scomodissimo supporto.
Bene, è il momento di iniziare.
L'impatto ha provocato a Barbie numerose ferite. Infatti dovremo estrarre i vetri conficcati nei suoi piedi e nelle sue braccia (ad ogni estrazione il voltò di Barbie assumerà un'espressione di dolore). Le faremo una radiografia dalla quale emergeranno numerose ossa spezzate, soprattutto ben tre vertebre cervicali. La disinfetteremo, la fasceremo e la ingesseremo. Poi le daremo un bell'antidolorifico potente che le restituirà il sorriso e potrà tornare a fare la supereroina, nonostante le vertebre cervicali.


Un altro minigioco ci presenta Barbie che ha bisogno di un elettroshock a causa di una non meglio identificata pazzia.

Dopo averla placata con le scosse elettriche, sarà il momento di operarle il cervello. Per farlo dovremo rasarle la testa, operazione accompagnata dalle lacrime della povera Barbie.

Ecco dov'era il problema! Misteriosi pezzi di vetro, un lucchetto, un rossetto e una gelatina verde sono finiti nel suo cervello, starà a noi recuperare ogni pezzo fino alla completa pulizia.




Una volta finito l'intervento, riapplichiamo la sezione cranica asportata e cuciamo con rudimentali punti a x. Barbie è tornata normale.

Infine, tanto per gradire, potremo curare le infezioni orofaringee della nostra eroina, spalancandole la bocca con un sinistro strumento.

NELLA PROSSIMA "PUNTATA" SALVEREMO JUSTIN BIEBER DALL'OTITE. STAY TUNED

Nessun commento:

Posta un commento